“Un caffè con…” l’autore a FORUM PA 2022: ogni mattina libri e interviste per cominciare la giornata

Home PA Digitale “Un caffè con…” l’autore a FORUM PA 2022: ogni mattina libri e interviste per cominciare la giornata

“Un caffè con…”, la tradizionale rubrica mattutina di FORUM PA, quest’anno prende spunto da libri su storie e protagonisti dell’innovazione della PA. Annalisa Gramigna incontrerà gli autori per approfondire i temi caldi dell’amministrazione del futuro. Ecco il programma e gli ospiti, che ci verranno a trovare all’Auditorium della Tecnica di Roma dal 14 al 17 giugno

3 Giugno 2022

F

Redazione FPA

Photo by Harry Brewer on Unsplash - https://unsplash.com/photos/irDJy_7lkWk

A FORUM PA 2022 torniamo finalmente ad incontrarci in presenza per quattro giorni di confronto sui temi della ripartenza del Paese. Ma stare insieme significa anche condividere momenti di cultura e divertimento, per questo FORUM PA aprirà ogni giorno con la presentazione di libri e chiuderà con uno spettacolo teatrale (i Companies Talk di cui vi abbiamo già dato anticipazione).

L’incontro con gli autori di libri su temi di attualità per l’innovazione della PA e del paese sarà invece al centro di “Un caffè con…”, la rubrica di anteprima sulle singole giornate di evento in programma tutti i giorni dalle 9 alle 9,30. A condurre le interviste agli autori ci sarà Annalisa Gramigna, che ormai da diversi anni ci accompagna in questo spazio mattutino a cui siamo molto affezionati. Uno spazio che si conferma l’occasione per aprire una finestra “informale” sui temi che saranno al centro di scenari e approfondimenti nel corso delle diverse giornate.

Come dicevamo, quindi, la rubrica mattutina di FORUM PA quest’anno prende spunto da libri su storie e protagonisti dell’innovazione della PA. Davanti a un buon caffè, ascolteremo le interviste con gli autori per approfondire i temi caldi dell’amministrazione del futuro. Ecco il programma e gli ospiti, che ci verranno a trovare all’Auditorium della Tecnica di Roma dal 14 al 17 giugno.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti, ma è necessario iscriversi!