Intellera Consulting

Intellera Consulting

Intellera Consulting è una società di consulenza organizzativa, gestionale e tecnologica al servizio del settore pubblico e privato nata nel 2021 attraverso un’operazione di management buyout realizzata dai partner della linea di business dedicata alla Pubblica Amministrazione e all’Healthcare di PwC Italia, con il supporto del Fondo Gyrus Capital. Un team di professionisti che ha accettato la sfida di costruire una nuova realtà per sostenere l’innovazione e la trasformazione digitale del Paese.
Prima società di consulenza nel settore pubblico in Italia per volume di affari, Intellera Consulting è una società indipendente che abbina l’esperienza pluriennale e multidisciplinare dei suoi professionisti all’agilità operativa e decisionale, per essere partner ideale dell’innovazione nel mondo della PA e delle imprese private. Una realtà con solide radici in Italia, ma con un profilo e una visione internazionali, e con uno spiccato focus di crescita in ottica sostenibile.
Intellera Consulting rappresenta il risultato di un percorso di crescita organizzativa e professionale che l’ha portata a raggiungere i mille professionisti e che la vede in ulteriore, significativa, crescita. Intellera propone servizi professionali d’eccellenza ad amministrazioni e imprese, con una consolidata competenza in particolare nella transizione digitale e nei progetti di trasformazione complessi; collabora attivamente con istituzioni e organi dell’Unione Europea ed extra EU su temi di sviluppo, digitalizzazione e misurazione delle performance dei servizi pubblici. Ha sede a Milano, Roma e in altre 14 città su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Numero di telefono copiato negli appunti