OpenText

OpenText

OpenTextTM, quotata al NASDAQ (NASDAQ/TSX: OTEX), e con un fatturato di 3,39 miliardi di dollari e una crescita anno su anno dell’8,9%, sostenuta da un fatturato record di 1,4 miliardi di dollari nel segmento del Cloud, in aumento del 21,6% rispetto allo scorso anno, è leader di mercato nelle soluzioni e software di Information Management, abilitando le aziende nel digitalizzare i propri processi e ottimizzando il valore delle informazioni. OpenText offre la piattaforma di information management più completa e integrata, che permette alle aziende di organizzare e proteggere i dati e i contenuti nell’ambito di processi di business interni ed esterni all’organizzazione.

In un mondo “cloud-first” e “cloud-everywhere”, OpenText Cloud Editions offre un percorso verso un business intelligente, sicuro e connesso, consentendo di aggregare applicazioni, processi, informazioni, sviluppatori, partner commerciali, vendor e clienti, rendendo così le imprese agili e guidandone la competitività.

OpenText lavora con organizzazioni e realtà di fascia media in una vasta gamma di settori, tra cui pubblica amministrazione, servizi finanziari, sanità, life science, automotive, energia, manifatturiero, retail e legal, con un parco di 75.000 clienti enterprise, tra cui 89 delle 100 aziende più grandi al mondo e oltre a 470.000 clienti di imprese di piccole e medie dimensioni (PMI).

OpenText ha all’attivo importanti partnership strategiche con i maggiorni player, tra cui: Accenture, Amazon, Capgemini, Deloitte, Google, Microsoft, Oracle, Salesforce e SAP.

Numero di telefono copiato negli appunti