Oracle
Oracle offre una suite completa di applicazioni cloud integrate (SaaS) per Vendite, Servizi, Marketing, Human Resources, Finance, Supply Chain e Manufacturing, oltre a servizi di cloud infrastrutturale (IaaS) di seconda generazione altamente automatizzati e sicuri, tra cui ad esempio Oracle Autonomous Database.
Oracle ha aperto nel dicembre 2021 una Cloud Region in Italia, a Milano – oggi nel mondo sono 46, e in continua espansione – per essere più vicina ai suoi clienti italiani, ovvero grandi aziende, PMI e Pubblica Amministrazione.
Oracle è infatti al fianco della Pubblica Amministrazione Italiana centrale e locale con soluzioni applicative erogate dall’Italia in conformità ai criteri di residenza e sovranità del dato e ai requisiti di sicurezza più stringenti, e offre anche una soluzione unica di Cloud Sovereignty per l’Unione Europea, con data-center a Madrid e Francoforte.
Per maggiori informazioni su Oracle (NYSE:ORCL): http://www.oracle.com/it
Dettaglio degli eventi
14:00
16:00
Tavolo di lavoro HR Manager | Intelligenza artificiale e gestione delle persone. Il prossimo futuro dell’HR [TL.02]
11:30
13:30
La PA verso una nuova data governance, tra interoperabilità e rilancio delle strategie nazionali sugli Open Data [TK.03]
09:00
13:00
L'ARENA DI FORUM PA | Data governance e nuovi paradigmi tecnologici: la rivoluzione parte dai dati pubblici [AR.05]
14:30
15:30
Riprogettare il lavoro nella PA: produttività, innovazione e collaborazione al tempo dell’intelligenza artificiale [TK.02]
Dettaglio degli eventi
11:30
13:00
14:30
16:30
Cloud e infrastrutture resilienti [TL.06]